venerdì 26 aprile 2013

Pupa 50's Dream


Questa la collezione primaverile della Pupa (o parte di essa) ispirata agli anni 50 ed ideata, a mio parere, per farci sentire tutte un po' DIVE!
La linea completa comprende 4 ombretti, 4 rossetti, 2 eyeliner, un maxi illuminatore e 6 smalti nei colori pastello che impazzano questa primavera!
Come potete vedere, io ho provato un eyeliner, il maxi illuminatore e due ombretti, il 403 "dusty beige" ed il 501 "apricot" e ne sono follemente innamorata!
Iniziamo dal maxi illuminatore!
"Esclusiva texture impalpabile e sensoriale che unisce colore e illuminatore per donare all’incarnato luminosità e freschezza “effetto bonne-mine”. 
pigmenti minerali trattati con oli siliconici e amido di mais regalano al colore un’aderenza impeccabile e garantiscono un comfort elevato a lunga durata."
Niente di più vero! Da quando l'ho comprato, non uso più nient'altro! Ho messo da parte fondotinta e BB cream, che sono troppo pesanti da usare ormai, e dopo la mia solita passata di crema idratante, applico questo! L'effetto è spettacolare, rende il viso veramente luminoso e fresco e si adatta perfettamente al mio colorito chiaro! Sembra realizzato pensando alle gote delle principesse protagoniste  delle favole che hanno popolato la nostra infanzia!
Ecco l'effetto sulla pelle! Luminoso e fresco!
Voto: 10!

403 dusty beige

501 apricot
Due ombretti dalla texture setosa e dall' effetto perlato! Sono ombretti cotti, il che vuol dire che possono essere usati sia asciutti, che bagnati per un colore più forte ed intenso!
Ecco l'effetto asciutto/bagnato
403 dusty beige


501 apricot
Voto: 8!
002 Intense green
E' un eyeliner liquido, dal finish ultra brillante, facile da applicare, grazie anche al pennellino in feltro (e se ci riesco io, ci riesce chiunque) a lunghissima durata! 
Dopo l'illuminatore, questo è il mio secondo preferito della collezione! L'effetto sull'occhio è magico, poi si abbina perfettamente col mio colore di occhi, li mette in risalto anche dietro gli occhiali e li rende più luminosi!


Unica pecca: è talmente a lunga durata, che è difficilissimo da togliere!
Voto: 9!
E questo è un make up occhi realizzato con i due ombretti e l'eyeliner! Semplice e d'effetto, perfetto per rendere più speciale il trucco di ogni giorno! 
Tirate fuori la diva che è in voi grazie a questa collezione da sogno! 
Consigliatissima!

Fra





Nessun commento:

Posta un commento