mercoledì 17 aprile 2013

Review


Oggi vi voglio parlare di questi ultimi prodotti che ho acquistato!
Iniziamo dagli smalti.

Questo è il "gel play" della Debby n.16 French Cottage. Sebbene gli smalti Debby sono tra i miei preferiti, perchè il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, questa linea non la conoscevo ancora, ma ora ne sono follemente innamorata. Facile da stendere, grazie anche al pennello "easy brush", bastano due sole passate e l'effetto sull'unghia è veramente un effetto gel! Durata ottima, una settimana senza sbeccarsi, nonostante abbia lavato piatti, capelli, ecc...ha ceduto solo all'ultimo lavaggio di capelli! 
Questo l'effetto sull'unghia

Voto: 10!

Questo è il top coat "Confettis" della L'Oreal, è composto da glitter bianchi e neri, ed è perfetto per dare un tocco il più alle nostre nail art. L'effetto finale è questo

Facile e veloce da stendere, unica pecca: è difficile da togliere, come tutti gli smalti glitterati!
Voto: 7,5!

Penna correggi smalto della Debby, era in super offerta, scontatissima, l'avrò pagata sui 3 €, che paragonati ai prezzi delle altre marche, sono davvero una miseria! Devo dire che ero scettica circa l'effettiva funzionalità, ma mi son dovuta ricredere! Molto più rapida e precisa del solito cotton fioc!
Voto: 9!

Glossy Stick Deborah. Matitone effetto glossy, molto brillante e super idratante! Comodo da applicare, nonostante la punta sia abbastanza grossa, si riesce comunque a disegnare facilmente il contorno labbra e poi riempirle successivamente! Altra nota positiva, non c'è bisogno di temperarla, basta "girare" la parte inferiore per far uscire altro prodotto! 
Sulle labbra dura abbastanza, è sopravvissuto anche al pranzo! 

Voto: 8

Rossetto L'Oreal Caresse Coeur de Perle n.10 Candy & Cherie.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Ho trovato il rossetto della mia vita! 
Partiamo dalla confezione, che dire? semplicemente elegante. Colore brillante, accentuato grazie al cuore perlato, fatto di particelle di Madre Perla, lascia una sorta di effetto "doppio" sulle labbra: rosa fuori, rosa glitterato tendenzialmente ambrato al centro delle labbra!

Facile da stendere e super idratante, non secca le labbra, anzi le lascia morbide più di tanti burrocacao che ho usato in passato! Per un effetto "rock chic".  Unica pecca: la durata, dura un pò poco! 

Voto: 9,5!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento